Ti piacerebbe aumentare il tuo fatturato avendo un Management ed una Rete Commerciale che sappiano davvero parlare in pubblico?
Se il tuo cliente non comprende o non si emoziona, NON COMPRA!
Molte Aziende ancora oggi, ignorano i benefici del saper parlare in pubblico e si lamentano dei risultati e dei competitors, senza fare nulla per diventare “uniche” e imparare come vendere grazie ad una comunicazione efficace.
Ora è il momento per te e per la tua azienda di usare in modo professionale ed unico le tecniche per parlare in pubblico in azienda. Non è più un "optional".
Per ottenere veri risultati bisogna comunicare in modo unico e carismatico...e chiunque, con le giuste conoscenze, può farlo.
Come usare il public speaking in azienda?
Da anni aiuto le Aziende e le loro Risorse ad imparare a parlare davvero in pubblico con corsi personalizzati caratterizzati da molta “pratica ed interazione”.
La mia consulenza e formazione permette alle aziende di ottenere subito i primi tre vantaggi dal parlare in pubblico:
1
Imparare a parlare in pubblico e a comunicare in modo “empatico” aiuta infatti ad arrivare al tuo interlocutore in modo più veloce e diretto e con un messaggio chiaro e ad essere più persuasivi con i clienti avendo imparato anche a diventare da subito buoni ascoltatori.
2
Conoscere ed usare le tecniche avanzate di vendita col public speaking permette una comunicazione empatica, aiuta a fare emergere nelle tue Risorse la loro “unicità” rendendole così più forti e competitive sul mercato (senza ripetere più frasi che dicono tutti e con le stesse modalità).
3
Il percorso formativo è strutturato per creare da subito “interazione“ con i partecipanti perché possano vivere un’esperienza formativa stimolante, partecipativa ed ottenere da subito riscontri immediati dei propri progressi attraverso esercizi pratici.
Tutto ciò è possibile grazie al corso studiato per te, il
“Public Speaking Manager”
Questo corso aiuterà il Management, Reti Commerciali, dipendenti a:
- Ottenere un atteggiamento mentale positivo in
relazione al parlare in pubblico;
- Imparare a gestire lo Stress trasformandolo in
valido alleato durante le trattative;
- Avere approcci più efficaci con i clienti per
entrare da subito in empatia;
- Rinforzare il proprio senso di autoefficacia
ed autostima;
- Imparare a tenere “viva” l’attenzione del
cliente con l’uso della voce;
- Predisporsi da subito all’ascolto attivo per
comprendere meglio le esigenze del cliente e a dare risposte e
soluzioni mirate;
- Imparare ad affrontare le obiezioni e a
superare i conflitti con il cliente, con tecniche di semplice
applicazione;
- Imparare la comunicazione empatica per creare
da subito relazioni senza perdere autorevolezza;
- Conoscere il potere delle domande e la gestione del “no”.
Sono
Stefano Macii
Da anni, creo percorsi personalizzati per:
- AZIENDE, aiutandole a diventare più competitive ed a incrementare il proprio fatturato;
- IMPRENDITORI, perchè non perdano interessanti opportunità di business (possano ottenere elevate performances) nella propria attività;
- GIOVANI NEOLAUREATI, perchè possano affrontare in modo sereno i colloqui di selezione ed accellerare la propria carriera nel mondo del lavoro;
- COMUNICATORI "GIA' ESPERTI", portandoli a migliorare notevolmente le proprie capacità comunicative SU AREE PERSONALI SPECIFICHE
Cosa dicono di me
Corinna Candian
Raffaele Persico
Giovanni Spadone
Roberto Ferrari
Pamela Provenzi
Alessandro Delcarmine
Stefania Palladino
Simona Carosso
Alberto Maccagno
Cristian Santini
Massimiliano Baudo
Mauro Quaglia
Miriana Ruggiero
Guido Forno
Cosimo Caccavo
keith sheldrake
Bolzon Ilaria
Stefano Inghilleri
Fabio Zanet
dott. Andrea Arienti
Napolitano Vincenzo
Roberto Cagno
dott.ssa Patrizia Giraudo
Gabriella Romeo
Giorgio Cesare avv. Amerio
Emanuela dott. Romano
Piero Colombo
Cristina Raposio
Andrea Borghi
Valentina Rebuffo
Samantha Romano
Patrizia Cannino
Richiedendo ora una consulenza
di
Public Speaking Manager ricevi anche:
1 sessione finale extra
Una sessione di consulenza online extra che avverrà alla fine del percorso per verificare i risultati ottenuti e fornire ulteriori consigli nella messa in pratica delle nuove strategie comunicative.
9 Regole d'Oro
Una guida pratica digitale in formato .pdf per apprendere meglio come usare la comunicazione empatica ed efficace.
Schema Comunicazione Empatica
Semplici schemi operativi per un approccio eccellente con il proprio uditorio. Potrai consultare questo documento in .pdf ogni volta che ti servirà ripassare queste tecniche.
Il super Video bonus
Riceverai anche un video dal nome “Comprendere i principali vantaggi e benefici del saper Parlare in Pubblico” che ti spiegherà come usare al meglio il public speaking in azienda.
Con Public Speaking Manager sei al sicuro!
- Quanto trasferito nel corso “Public Speaking Manager” è frutto
di studio, di sperimentazione
personale in anni di attività, di
applicazione pratica e semplice all’uso;
- La giusta teoria e molta pratica rendono davvero “tangibile”
ogni passo fatto nei propri progressi verso la migliore
performance;
- Il “Public Speaking Explorer” permette di creare un progetto
“sartoriale unico” attraverso un’approfondita e strutturata analisi
del bisogno;
- Una Call gratuita per settare meglio il tutto prima dell’erogazione del corso ti permetterà di essere certo che il percorso consulenziale e formtivo fa al caso tuo.
Public Speaking Manager è la soluzione per le aziende che vogliono crescere usando le tecniche avanzate del parlare in pubblico!
Se questo è il percorso
aziendale che cercavi per migliorare le tue vendite
e diventare un’azienda più competitiva rispetto al mercato
allora richiedi maggiori informazioni per
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